Vi ricordo che i premi messi in palio erano: 1° premio: - Award grafico - Dieci voti/up a contest a cui il forum partecipa o parteciperà - Gemellaggio (qualora il forum sia già gemellato i voti/up saranno quindici) - Set di sei banner delle dimensioni che desidera. 2° premio: - Award grafico - Cinque voti/up a contest a cui il forum partecipa o parteciperà - Affiliazione (qualora il forum sia già affiliato i voti/up saranno dieci) - Set di tre banner delle dimensioni che desidera 3° premio: - Award grafico - Tre voti/up a contest a cui il forum partecipa o parteciperà - Affiliazione (qualora il forum sia già affiliato i voti/up saranno cinque)
Ricordo ai vincitori di fornirmi le seguenti informazioni: 1° classificato: dieci contest/up a cui votarlo/upparlo + banner 200x50 + immagini e dimensioni per sei banner. 2° classificato: cinque contest/up a cui votarlo/upparlo + banner 88x31 + immagini e dimensioni per tre banner. 3° classificato: tre contest/up a cui cotarlo/upparlo + banner 88x31.
Complimenti ai vincitori e grazie a tutti per aver partecipato!
È assurdo pensare che a volte le cose non vadano bene e vadano rese; è assurdo pensare che giunti a un traguardo, neanche ci arrivi e diventa un ricordo. È assurdo pensare, ma è lecito farlo e son meno triste se almeno ti parlo e invento momenti, abbracci e consigli, immagino storie, le noie gli abbagli che avrei calcolato se fossi capace, che solo provando a fare meglio mi renderai felice, mi renderai felice felice felice; perché la pazienza fa dannare chi si innamora senza volerlo fare, senza volerlo fare. È assurdo pensare, è assurdo pensare, è assurdo pensare, ma è lecito farlo, è assurdo pensare...
Group: Member Posts: 7146 Location: land of sinner
Status:
complimenti alle vincitrici^^
•Amare...m'avevano detto che avrei amato e che amando sarei stata felice, che avrei sfiorato le stelle e danzato con la luna....forse era tutta una favola...perchè...si, è vero, ho amato...ma conoscendo solo tristezza e malinconia: non ho ballato con le stelle, ma con le lacrime....ed alla luna non ho raccontanto le miei gioie, ma solo la mia agonia di cuore che spera.... ...forse aveva ragione proprio l'anima triste che mi parlava, morendo, con un ricordo nel petto: ama...ma subito dopo preparati all'abbraccio del nulla.
E x i banner.. hum.. fatene 1 di 88x31,1 di 88x15, 2 di 200x50 e 2 di 63x56.. vi do carta bianca sulle immagini, basta ke ci siano se nn tutti e 5 almeno 2o3 di loro QUI trovate i ns banner x nn usare le stesse immagini o x prendere spunto ^^
Dal cielo cadranno sei stelle. Si trasformeranno in un unica stella di tenebra che si opporrà al volere degli Dei. Ma sarà necessaria un'altra stella affinchè il destino si compia. La famiglia di Ashura è stata sterminata, e dovrai essere tu a crescerla. Insieme voi vagherete per il mondo allo scopo di riunire le sei stelle che scacceranni il male dai cieli. Ma ci sarà qualcuno proveniente dall'oscurità che potrà controllare il movimento della volta celeste e delle stelle oscure. Voi crescerete nella fiamma scarlatta e sconfiggerete il male. La vittoria che conquisterete farà sì che il cielo non venga distrutto. Il vostro destino è ormai segnato.. Dovete riunire le sei stelle.
E x i banner.. hum.. fatene 1 di 88x31,1 di 88x15, 2 di 200x50 e 2 di 63x56.. vi do carta bianca sulle immagini, basta ke ci siano se nn tutti e 5 almeno 2o3 QUI trovate i ns banner x nn usare le stesse immagini o x prendere spunto ^^
I contest/up potete comunicarmeli in questo topic quando volete; se il contest permette di dare 10 voti, sì, anche tutti e dieci per uno solo. Okay, appena farò i banner ve lo comunicherò.
È assurdo pensare che a volte le cose non vadano bene e vadano rese; è assurdo pensare che giunti a un traguardo, neanche ci arrivi e diventa un ricordo. È assurdo pensare, ma è lecito farlo e son meno triste se almeno ti parlo e invento momenti, abbracci e consigli, immagino storie, le noie gli abbagli che avrei calcolato se fossi capace, che solo provando a fare meglio mi renderai felice, mi renderai felice felice felice; perché la pazienza fa dannare chi si innamora senza volerlo fare, senza volerlo fare. È assurdo pensare, è assurdo pensare, è assurdo pensare, ma è lecito farlo, è assurdo pensare...
Fino al 31.11.2009
Fino al 01.12.2009
Fino al 4.12.2009
Fino al 5.12.2009
So long and goodnight.
Affiliazioni.
News.
Gemellaggi.
20.11.2009: Chyler & Sara version.
19.11.2009: nuova skin + nuovo logo.
01.11.2009: Luciano Ligabue version + nuovo nome.
15.10.2009: grey's anatomy version + nuovo nome.
04.10.2009: gruppi utenti..
26.09.2009: nuove targhette.
13.09.2009: tagboard in homepage.
07.09.2009: nuovo nome + cambio skin + Ed & Jessica version.
05.09.2009: nuovo nome portfolio.
24.08.2009: cambio skin + Grey's Anatomy version.
27.07.2009: 21 guns version.
11.06.2009: cambio skin + Ed version.
01.06.2009: Gossip Girl version.
24.05.2009: nuova skin + nuove sezioni.
13.02.2009: tabella in homepage.
12.02.2009: nuova skin + Finley version.
13.07.2008: apre il portfolio.
Ho avuto dei problemi con la vecchia tabella delle iniziative: per sbaglio ho cancellato tutti i codici. Se non trovate il vostro banner, per favore, avvisatemi in tag e provvederò a reinserirlo. Scusatemi.